Inaugurata la nuova sede, presentati i servizi e le tante novità

Farmacia Avitabile Senigallia inaugurazioneE' stata inaugurata sabato 2 febbraio la nuova sede della Farmacia Avitabile di Senigallia, situata in via Capanna 58/1, l'ex casa colonica Pino Solitario, all’incrocio con via D’Aquino.

Tanti gli ospiti
che hanno partecipato all'inaugurazione, accolti dal Dott. Andrea Avitabile, titolare della farmacia, dalla Dott.ssa Manuela Busbani, direttore, e dal resto dello staff.

A tagliare il nastro, il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi. Durante la gioiosa festa sono stati presentati i locali e i nuovo servizi della "Farmacia Avitabile benessere & bellessere": "tante novità e personalizzazioni dedicate alla tua persona".

Servizi quali: analisi della pelle, flusso venoso, autonalisi del sangue, controllo della pressione, controllo dell'udito, foratura dei lobi auricolari e reception bar per la degustazione di prodotti senza glutine.

Novità come: reparto fisioterapia (riabilitazione, rieducazione motoria, massaggio), cabina estetica (make-up, centro SPA, drenaggio anticellulite) e rigenerazione cellulare (viso, collo, decolleté).

I reparti dedicati: celiachia, cosmesi, veterinaria, omeopatia, igiene, erboristeria, infanzia e sanitaria.

Convenzioni con attività sportive e strutture turistiche; interventi mirati per il benessere e la bellezza della persona con soluzioni e trattamenti personalizzati alle singole esigenze.

La Farmacia da sabato 2 febbraio è aperta inoltre ad orario continuato dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.00.

Insomma... "uno specialista dedicato ad ogni tua esigenza".

 

eventi

No current events.